SPEDIZIONE E CONSEGNA

CORRIERI E SPEDIZIONIERI

La merce viene affidata a corriere espresso SDA

ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO

Le gomme ordinate sono coperte da assicurazione durante il trasporto. Nel caso in cui gli pneumatici all'arrivo risultassero danneggiati dal trasporto, il cliente e' tenuto ad accettare il pacco "con riserva", o di rifiutarlo, al fine di poter usufruire dell'assicurazione. Se il pacco arriva danneggiato, e lo si accetta senza riserva, o non lo si rifiuta, Pneumaticone 2016 SL non sarà ritenuta responsabile dei danni causati durante il trasporto ai materiali inclusi nella spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna degli pneumatici avviene entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento salvo l'utilizzo di promozioni, coupon o vaucher che estendano il periodo di consegna. Revolution srl, in ottemperanza alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, si impegna ad effettuare la consegna dei beni il prima possibile entro i termini di spedizione pattuiti, ed in ogni caso, entro i termini di sudetta legge della quale viene riportato di seguito il link ufficiale: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32011L0083&qid=1401203935610

 

  • - Ricordiamo che il giorno di spedizione inizia solamente dopo la ricezione d'ordine
  • - Viene considerato il giorno successivo come primo giorno lavorativo del conteggio, in quanto il giorno della spedizione non è ancora trascorso un giorno.
  • - L'utilizzo di codici promozionali che estendono il tempo di consegna della spedizione annulla implicitamente la clausola relativa ai normali tempi di consegna riportata nelle attuali condizioni di spedizione del nostro sito.
  • - Gli spedizionieri possono decidere, in base alle loro esigenze logistiche, di consegnare i pneumatici anche in momenti differenti della stessa giornata o di giornate differenti.

RICEZIONE DELLA MERCE

Gli spedizionieri sono incaricati solo ed esclusivamente alla consegna all'indirizzo indicato dal cliente, nei tempi e nelle modalita' da loro previste. Gli spedizionieri non sono tenuti a consegnare in orari o luoghi al di fuori del loro regolare itinerario, e non sono tenuti a preavvisare telefonicamente il destinatario. E' cura del cliente essere presente al momento della ricezione all'indirizzo di spedizione fornito. Nel caso il cliente non fosse presente, lo spedizioniere incaricato lascerà un avviso, o contatterà il cliente telefonicamente per prendere ulteriori accordi.

© 2017 SPM Software