TERMINI E CONDIZIONI

I prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi contro i difetti di origine come previsto dal codice del consumo (articoli 128 e ss. ) Il Cliente è tenuto a rispettare rigorosamente le prescrizioni e le raccomandazioni in materia di sicurezza ed affidabilità relative all'utilizzo (veicolo, gonfiaggio, pressione,etc,etc), al montaggio e allo stoccaggio degli pneumatici. 

TERMINI E CONDIZIONI

I prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi contro i difetti di origine come previsto dal codice del consumo (articoli 128 e ss. ) Il Cliente è tenuto a rispettare rigorosamente le prescrizioni e le raccomandazioni in materia di sicurezza ed affidabilità relative all'utilizzo (veicolo, gonfiaggio, pressione,etc,etc), al montaggio e allo stoccaggio degli pneumatici. Revolution SRL non è in alcun caso responsabile dell'errato stoccaggio o montaggio del/i prodotto/i e/o del relativo utilizzo in condizioni anomale. I prodotti venduti tramite questo sito sono coperti dalla garanzia del fabbricante. Tuttavia la garanzia copre solamente l'utilizzo stradale o autostradale. Non verrà applicata pertanto la garanzia per un utilizzo delle gomme su pista, per competizioni o dimostrazioni di qualunque genere. Revolution SRL non apporta alcuna garanzia supplementare. In caso di difetto di un prodotto durante il periodo di garanzia, le riparazioni e/o sostituzioni dei prodotti sono assicurate gratuitamente dal fabbricante interessato. Le spese di invio del prodotto al Ns magazzino sono a carico del Cliente. Esclusivamente i prodotti in cui viene effettivamente riscontrato un vizio occulto possono essere oggetto di restituzione a Revolution SRL  con tale motivazione e qualora il Cliente affermi che il prodotto consegnato presenta un vizio occulto dovrà fornirne la prova. Pertanto qualsiasi restituzione di pneumatici sarà oggetto di una perizia da parte del fabbricante volta a determinare se il prodotto sia effettivamente difettoso.

ASPETTI IMPORTATI DA TENERE IN CONSIDERAZIONE:

  • Non verrà preso in considerazione alcun reclamo relativo alla deformazione causata da un errato stoccaggio degli pneumatici consegnati da oltre 7 giorni lavorativi. 
  • Le "ernie" (rigonfiamenti del pneumatico) constatate su pneumatici montati e/o utilizzati non sono coperte da garanzia del costruttore nè da Revolution SRL 

 

 non è in alcun caso responsabile dell'errato stoccaggio o montaggio del/i prodotto/i e/o del relativo utilizzo in condizioni anomale. I prodotti venduti tramite questo sito sono coperti dalla garanzia del fabbricante. Tuttavia la garanzia copre solamente l'utilizzo stradale o autostradale. Non verrà applicata pertanto la garanzia per un utilizzo delle gomme su pista, per competizioni o dimostrazioni di qualunque genere. Revolution SRL non apporta alcuna garanzia supplementare. In caso di difetto di un prodotto durante il periodo di garanzia, le riparazioni e/o sostituzioni dei prodotti sono assicurate gratuitamente dal fabbricante interessato. Le spese di invio del prodotto al Ns magazzino sono a carico del Cliente. Esclusivamente i prodotti in cui viene effettivamente riscontrato un vizio occulto possono essere oggetto di restituzione a Revolution SRL con tale motivazione e qualora il Cliente affermi che il prodotto consegnato presenta un vizio occulto dovrà fornirne la prova. Pertanto qualsiasi restituzione di pneumatici sarà oggetto di una perizia da parte del fabbricante volta a determinare se il prodotto sia effettivamente difettoso.

ASPETTI IMPORTATI DA TENERE IN CONSIDERAZIONE:

  • Non verrà preso in considerazione alcun reclamo relativo alla deformazione causata da un errato stoccaggio degli pneumatici consegnati da oltre 7 giorni lavorativi. 
  • Le "ernie" (rigonfiamenti del pneumatico) constatate su pneumatici montati e/o utilizzati non sono coperte da garanzia del costruttore nè da Revolution SRL 
© 2017 SPM Software